ESCURSIONI SCI DI FONDO
Regolamento
- L’iscrizione e la partecipazione alla gita comporta la conoscenza e l’accettazione del presente Regolamento. Le iscrizioni alle gite sono aperte ai soli soci in regola con la quota associativa. Quota di partecipazione 5€.
- Il coordinatore è un volontario che mette a disposizione gratuitamente la propria esperienza e conoscenza del territorio. E darà indicazioni su percorsi, tempi, e difficoltà. Il partecipante dovrà essere in grado di valutare autono-
mamente le sue azioni ed i rischi connessi.
- Ogni partecipante deve attenersi alla conduzione, alle indicazioni e alle disposizioni del Coordinatore ed è tenuto a partecipare alla gita con l’attrezzatura personale richiesta che deve essere in buono stato e adatta alle esigenze
della gita. La sera del giovedì antecedente la gita si terrà in sede la riunione per definire i particolari.
- Il Coordinatore si riserva, per cause di forza maggiore (per esempio scarso innevamento o condizioni nivo-meteorologiche avverse), di variare il programma e la meta della gita anche il giorno stesso e senza preavviso, per trovare località idonee allo svolgimento della gita.
- Orari e luogo di incontro verranno comunicati la settimana precedente alla data della gita.
- Il raggiungimento delle località prescelte sarà effettuato con mezzi propri.
- Con l’iscrizione alla gita i partecipanti accettano le norme del presente Regolamento, esonerando l’Ugolini e il Coordinatore da ogni responsabilità per qualsiasi genere di incidenti che possano verificarsi.
- Il Coordinatore non si assume alcuna responsabilità per chi non rispetta il suddetto regolamento e le proprie direttive.
ISCRIZIONI IN SEDE, VIA EMAIL O WHATSAPP ENTRO IL VENERDI PRECEDENTE LA GITA